venerdì 9 marzo 2007

SCORE AL 9 marzo 2007

Ricevo e pubblico senza passare dal via.
Ho girato anche la mail
Partecipanti
P TOT (giri di 9 buche)
ANDREA CARLI MORETTI 113 (8)
MARCELLO FOSCHI 73 (6)
LEONARDO CARUSO LOMBARDI 73 (6)
ALESSANDRO UMBERTO LUPPI 59 (5)
SANGIORGI ALFREDO 49 (1)
MICHELE AGUZZONI 49 (4)
MARCO MELLINA GOTTARDO 48 (6)
MAURIZIO SARAGONI 37 (2)
GIANLUCA TISSELLI 34 (6)
LUCCARONI 33 (4)
LUCA ARGINELLI 27 (6)
LORIS VENTURINI 26 (4)
ALBERTO FIUMANA 24 (3)
ANDREA NARDELLA 21 (5)
ALISTER CATALINI 17 (6)
SALVATORE BRAI 13 (3)
ALESSIO BRAI 7 (2)
ALADINO 7
PORISINI 6 (1)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sabato gara standard ore 12.30.
> Argi
>

MA COME!!! NON ERA ALLE 12.40...? SE QUESTA COSA E' PER PERMETTERE A MARCELLO DI ANDARE A VEDERE UNA QUALCHE PARTITA IO MI RIFIUTO!!! FACCIO RICORSO ALLA CASSAZIONE DEGLI ARGINELLI
SE QUALCHE ANIMA PIA MI ASPETTASSE VERSO LE 12.50 SAREBBE COSA GRADITA...

ALLEGO SCORE INVIATO DAL MEDESIMO MARCELLINO, IL QUALE ORMAI, NON SO PER QUALE MOTIVO, MI ODIA...
FORSE E' PERCHE' HO PIU' PROV1 DI LUI...

ASPETTATEMI!!!!!!!
.
.
.
.
Che palle....non sei mai a posto!!!
una volta sfrantumi i cabasisi perche' non ti va a genio la data... un altra sindacalizzi le motivazioni della decisione di Sua Profumatissima Emineeenss di spostare l' ora... Anche tu, una volta, hai fatto appello alla, oramai conclamata, magnanimita' della Profumatissima Sopracitata...
nessuno ti ha tolto il lavoro quella volta....
e non parliamo del tuo ritardare il team che ti segue per "sranocchiare" palline immergendoti nei fossi dell Adriatic Golf Club.E hai pure la faccia di minchia di ergerti sul pulpito di questo blog e fare proclami a dei poveri disgraziati come me che vivono il loro essere lenti come una colpa... ma vattene a fare un rozzo di soffioni brutta checca nevrastenica!!!!
Ma per dimostrarti quanto ti amo, domani non preoccuparti fai con comodo tutte le tue cosine... io ti aspettero' (da leggersi intonando le note di " a chi " canzone dell indimenticabile Fausto Leali)
con immutato amore

AGU ha detto...

Sei sempre il più grande: penso che intoneremo DIODELECITAAAAA al tee della 1 con un sigaro in bocca... io il tuo e tu il mio

Anonimo ha detto...

non vi preoccupate. credo che nessuno si strappera i capelli sapendovi...dietro!!! Anzi quasi vi aspettiamo per l'aperitivo delle 18e30.

inoltre testina di minchia mai mi sono permesso di far postecipare qualsivoglia gara!!! se ci sono bene.... altrimenti vinco quella dopo!(che sburone)
M.

AGU ha detto...

Buongustaio: meglio averci dietro!
E comunque la nomea di Bradipo non mi si addice (Paris mi chiama A' Flesshe! e non solo per lo swing sincopato..)
Se oggi trovo delle palline in più te le regalo, Marcellone mio.

Anonimo ha detto...

spero che non siano le tue donne a chiamarti "a'flasshe?....'

comunque a buon intenditore poche parole... pensate che ieri nonostante avessi due massi alias acm e the men of the year(dichiarazione che approfondiremo nei prossimi post) oltre al baldo ermanno sono riuscito a non farmi distaccare da tre (loris, leo, luccaroni)... per cui caro mio aflasshe la prossima volta tirati dietro il carro di buoi!!!
M.

due palline in più non fanno mai male...

AGU ha detto...

Bene. Fai una cosa allora... Aspettami oggi, assieme ad ACM