venerdì 2 marzo 2007

CLASSIFICA AL 28/02/2007

(presenze), Partecipanti, punti
(8) ANDREA CARLI MORETTI 101
(6) MARCELLO FOSCHI 71
(5) ALESSANDRO UMBERTO LUPPI 59
(7) LEONARDO CARUSO LOMBARDI 53
(1) SANGIORGI ALFREDO 49
(4) MICHELE AGUZZONI 48
(3) MAURIZIO SARAGONI 38
(6) MARCO MELLINA GOTTARDO 35
(4) LUCCARONI 33
(7) LUCA ARGINELLI 27
(3) ALBERTO FIUMANA 19
(7) GIANLUCA TISSELLI 17
(4) LORIS VENTURINI 17
(7) ALISTER CATALINI 17
(5) ANDREA NARDELLA 15
(3) SALVATORE BRAI 8
(2) ALESSIO BRAI 2
(1) PACCHIONI 1
(1) PORISINI 1
La forma è quella che è ma ma stiamo lavorando per voi: quando il Cardinale Berto ci farà la debita formazione potremo inserire ultimi ritrovati tecnologici, tipo pallottoliere o abbecedario.
La classifica via e-mail sta arrivando: effettivamente non avevo capito che il Marcifosch la aveva mandata solo a me..

13 commenti:

J. Daly ha detto...

Quale forma vorresti applicare: mi sembra leggibile perfettamente e suppongo che con un copia e incolla dal foglio di excel di Marcello tu abbia impiegato meno di un minuto per mettere questo post.
Giusto per la prossima volta puoi inserire nelle etichette la parola classifica, ciò rende il blog ordinato e maggiormente fruibile; per questa volta l'ho aggiunto io.

AGU ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
AGU ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
J. Daly ha detto...

Un'altra cosa che non capisco è l'uso del maiuscolo sempre e senza criterio.
A parte il significato che ha in internet (urlare), c'è qualche altro motivo?
Ti si è percaso bloccato il tasto maiuscolo?

AGU ha detto...

QUESTA E' UNA GUERRA FRA POVERI... OVVERO FRA DUE FRUSTRATI CHE NON POTENDO GIUOCARE A GOLF SI ROMPONO I COGLIONI A VICENDA.
PERCHE' NON TORNIAMO A SPACCARE IL CAZZO AL MELLONE CHE ANCORA TIRA FUORI (NON SO PERCHE' SOLO SULLE MAIL) IL CASUS BELLI DELLA ULTIMA GOLD DISPUTATA.. OPPURE A QUEL MUTANDONE DI ANDREA CARLI MORETTI?

INOLTRE, QUEL BLOG PARALLELO CHE FINE HA FATTO? BELLO MA NON MOLTO FREQUENTATO, MI SEMBRA? NON SI POTREBBE PIRATARLO (TU CHE SEI UN HACKER) E METTERE FOTO DI ACM CHE SI FA INCULARE DA UNA NUTRIA NASCOSTO NEL CESPUGLIO DI CANNE DELLA 5 GIALLA?

INOLTRE, VORREI COMINCIARE A SENTIRE QUALCHE PARERE SULLA NUOVA ATTREZZATURA TITLEIST CHE GIRA DA QUALCHE TEMPO AL CIRCOLO?
NOI CHE ABBIAMO FERRI VINTAGE NON TEMIAMO IL PASSARE DEGLI ANNI...

E IN EFFETTI E' COSI': URLO IL MIO DISAPPUNTO! NON E' GIUSTO CHE I PIU' BRAVI POSSANO GIOCARE SEMPRE E IO CHE SONO SCARSO COME POCHI NON POSSA PRATICARE (FA TANTO ASILO, MA TANT'E')
CIAO BERTONE, TI VOGLIO BENE

J. Daly ha detto...

Hai perfettamente ragione su tutto: straquoto.

Siamo al delirio totale: il Mellon che praticamente è sempre presente si fa perfino spostare le gare, e così Argi toglie la standard di mercoledi, l'unico giorno in cui posso esserci.
Nella prossima classifica mettiamo (tranquilli li calcolo io) il numero di partecipazioni, giusto per capire chi può richiedere spostamenti di giorno o meno.

Anonimo ha detto...

ma perchè non vi fate un blog voi due.... o meglio scaricate skype così potete ciattare quando volete, COGLIONI!!! che tanto a golf non siete capaci
acm

Tiger Mellon ha detto...

TORNO OR ORA DA 9 BUCHE CON I SOLITI NOTI (ops! scusate se ho urlato)

Prima di tutto mi scuso con Berto x aver fatto spostare la gara fix x mercoledì ma non era mia intenzione né ledere i tuoi diritti né fare spostare quella gara. Per me si può giocare benissimo anche il merocledì. Io ho problemi solo per il 10 marzo perché è il compleanno di mia figlia, quindi chiedevo solo di spostare la gold ad altra data di marzo (tempo ce n'é per una gold).

Sul casus belli io non "SPACCO IL CAZZO" (e lo dico - anzi lo urlo - con le tue parole) mi limito a tutelare almeno un mio diritto; se non lo volete fare retrocedere all'ultimo posto almeno più in basso di me.

Per le foto di "acm sodomita" intendi dire la 5 blu; non ci sono canneti alla 5 gialla.

Ultima cosa: anch'io sono per mettere l'etichetta "BERTO GAY".

J. Daly ha detto...

Per anonimo: il blog è di noi due.

Per Mellon: che palle, lasciamelo dire, mica ci devi campare con il golf, e tutti questi diritti... ledere tutelare; ma ci credi.

AGU ha detto...

Non ci sono canneti ORA perchè li hanno tagliati... al laghetto di fianco al tee dell'unico par 5 delle gialle esiste un simpatico ciuffo di canne quale comodo riparo per sguardi indiscreti... Se vuoi, però, qualche altro canneto in cui baciarti avidamente col tuo simpatico amico dal doppio cognome (tuo nobil similare) lo troviamo. Al massimo chiediamo agli albanesi della Casa Colonica se vi affittano un carçonierre...

Berto digli qualcosa anche tu. Ormai dovrebbe conoscere a menadito ogni amenità del Cervia Golf Club e mi viene fuori con 'ste cose.

Allora stare 20 ore su 24 a giocare non dà la conoscenza totale del campo...

Poi: in effetti questo aspetto delle gare spostae non l'ho proprio capito. Assodato che ARGI è assolutamente galante e disponibile, in quanto organizza gare per altri senza nessun interesse anche quando sa con certezza di non poter parteciparvi, gli altri se ne approfittano..
Io, per aver chiesto di spostare 10 min l'orario di una partenza sono stato quasi passato alle armi...

Tiger Mellon ha detto...

Ho capito Agu, il tuo canneto è come il paeltto bianco del fuori-limite di argi: una volta c'era.

Il tuo tono polemico mi porta a pensare che tu abbia trovato un nuovo socio per l'Audi...

AGU ha detto...

Ma... a dire il vero pensavo fosse una cosa archiviata (da parte tua)...

Se mi dici così allora ti blandisco, riverisco, onoro e omaggio, mi scappello e faccio l'inchino.
Con deferenza saluto Vossignoria.

AGU ha detto...

Tra l'altro mellone io, in un commento sopra riportato che ti invito a rileggere, per la cronaca non ho scitto che tu SPACCHI IL CAZZO, bensì invitavo Berto a farlo nei tuoi confronti, così per simpatico dileggio.
Non devi inalberarti in tal modo.