lunedì 12 marzo 2007

CLASSIFICA AL 12 Marzo 2007

Classifica
ANDREA CARLI MORETTI 114
MARCELLO FOSCHI 78
LEONARDO CARUSO LOMBARDI 73
ALESSANDRO UMBERTO LUPPI 59
MICHELE AGUZZONI 50
SANGIORGI ALFREDO 49
MARCO MELLINA GOTTARDO 48
GIANLUCA TISSELLI 47
MAURIZIO SARAGONI 37
LUCCARONI 33
ANDREA NARDELLA 28
LUCA ARGINELLI 27
LORIS VENTURINI 26
ALBERTO FIUMANA 24
ALISTER CATALINI 18
SALVATORE BRAI 14
ALESSIO BRAI 7
ALADINO 7
PORISINI 6
Propongo all'infinito Argi di decretare moribondo, se non defunto, il challenge.
O almeno metterlo in ibernazione sino al prox autunno alla fine delle gare ufficiali.
Oppure chiamiamo Lapo per una OPERAZIONE SIMPATIA

12 commenti:

J. Daly ha detto...

Scusami Agu, non vorrei urtare la tua sensibilità!
Ma non è che dobbiamo soffocare il blog con la classifica; in soldoni non è necessario pubblicarla ad ogni singola gara.

Per acm: aspettiamo chiarimenti sulla tua mega-prestazione, descritta dal Mellon.

Tiger Mellon ha detto...

...nel frattempo il Mellon ha ripreso dove aveva lasciato l'anno scorso...

AGU ha detto...

E allora quelle passate le
togli(amo) di volta in volta visto che non servono più...

E comunque decidetevi. Se non le pubblico sono stronzo, se le pubblico sono stronzo: ho capito, sono stronzo!
E non c'è bisogno di commentare ulteriormente (capito ACM?)

AGU ha detto...

E ribadisco: ARGI provvedi.

Anonimo ha detto...

Va bene provvedo ... sei stronzo
Mentre ACM è un grande golfista, soprattutto nelle gare che contano come lo scorso fine settimana.
Complimenti, anche io nell'ultima gara ho fatto 18 punti ... nelle prime nove
Argi

Anonimo ha detto...

Vostra Profumatissima Onnipotenza come al solito ha ragione... il solo paragonarmi a Lei, anche se per irridermi, mi rende orgoglioso ed estasiato. Lei, così elegante nello swing. Lei, cosi perfetto nel movimento (sopratutto nel beck). Lei, così potente da raggiungere distanze inarrivabili da umili golfisti come noi ma sopratutto per il Mello (che ricordo a tutti e' stato umiliato dalla nostra Profumatissima Emmineeens nella scommessa persa da Marcellino Paneevino)Lei e' sempre stato un esempio, un punto di riferimento per tutti noi, ma cosa dico noi... Lei lo e' un per tutto il movimento golfistico regionale! La sua compostezza morale e comportamentale e' ormai a conoscenza di tutti e a quella tutti noi ci dovremmo ispirare...(io per la verita' sono a buon punto)
RingraziandoLa ancora ancora per avermi nominato,
porgo a Lei i miei piu' sentiti
Va a dar via il cul!!
ps: lo stesso che ti rompo la prima volta che ti incontro sul green!!!
Pero' sono d' accordo con te e mi unisco al coro:
Agu...STRONZO

un saluto particolare anche a Leo "giuocatoredelmercoledi" Caruso Pawskoski
Un forte abbraccio anche a marcellinopaneevino e mc "giuocatoredellanno" Alister che ieri hanno fatto una figuretta da niente

Con immutato amore

Anonimo ha detto...

mi permetto di non condiscindere tale affermazione....in quanto, testina di minchia reale, mi pare che in classifica te la giochi con allister!!!!!!acm

J. Daly ha detto...

Scusatemi, ma io non vivo al golf club Cervia per cui sono ancora a richiedere delucidazione sulla prima gara della stagione.

Insomma acm, raccontaci come è andata.
Se il tuo racconto sarà interessante lo metto in un post sul blog, tutto tuo.

O anche tu, credevi di essere un giocatore di talento e neghi quindi l'evidenza del tuo ultimo score?

Facci ridere, dacci delle motivazioni che giustifichino come è andata, vogliamo capire e esserti vicini in questo momento di sconforto.

Anonimo ha detto...

Cazzo vuoi che ti dica... ho fatto cagare e ho finito le madonne!!
Ed e' ovvio che nego l' evidenza del mio score!!
Cmq non sono arrivato ultimo...
Vero Loris???

AGGIUNGO CHE IL POST FIRMATO ACM DELLE 19,51 NON MI APPARTIENE MA LO HA SCRITTO MARCELLO PORCELLO!!

con immutato amore

Anonimo ha detto...

.... assolutamente io mi firmo M.
che poi sottoscriva ciò che l'anonimo ha scritto è un altro conto...

comunque nonostante il mio legittimo sfogo delle scorse settimane, convengo con agu in una nuova operazione simpatia per l'argie's invitational...

e nonostante il prode re oltre non fare nulla per la situzione drammatica che non vorremmo portasse ad un "mamerial argine's", convochi gare e non si presenti e si preoccupi di continuare la tradizioni, PROPONGO:
fino a settembre un unico appuntamento settimanale per il mercoledi ore 12,30-13,

la gara mensile gold sia concordata, in ccordo con tiger mellon e acm, in qualità di membri attivi alle altre gare di circolo e quindi informati di quando sia meglio o meno fissare appuntamenti per il week end.

propongo in alternativa al mercoledì un sondaggio per stabilire il giorno infrasett + idoneo.....

VIVA IL RE!!!
M.

Anonimo ha detto...

Io invece propongo di abortire questa cagata definitivamente per partecipazione non sufficente dei membri anziani (Argi, Berto, Luppi, Professore, Loris,ecc)

AGU ha detto...

e se di membri dobbiamo parlare allora è meglio che tu partecipi ai giovedì delle ladies...

Comunque vorrei ritrovare lo spirito delle pallinate invernali; ciò che marcello dice si alinea abbastanza alla mail girata dal Mellone che mi vede concorde.

Vorrei infine riprendere ciò che sottolineava giustamente Berto in un post qualche tempo fa riguardo i pionieri del golf...