sabato 10 marzo 2007

BRADIP CUP


5 commenti:

Anonimo ha detto...

caro berto, è quello che ti meriti a dare a lui il permesso di postare anzi che a me!!!!!!
M.

Anonimo ha detto...

io direi che se e' su un albero e' una scimmia...visto il pelo sulle braccia non c'e' dubbio che si tratta di GianLuca "monkey" Tisselli!!!
... invece sono io!!!
Volete sapere perche'???
Da quando gliel' ho troncato in culo mi chiama "gorillone mio...."
con immutato amore

Tiger Mellon ha detto...

DURO COLPO PER IL LEADER DELL'INVITATIONAL.
Nell gara di ieri (1a tappa del Caribbean) pesante tonfo del capofila degli "Arginauti"; Nanni Moretti ha seriamente attentato al record (stableford) stabilito giusto un anno fa da Stefano "NICK FALDO" Bondi salendo agli onori delle cronache per un non invidiabile 18 pti.
Non sappiamo, allo stato, se il Nostro abbia riconsegnato dopo aver girato solo sulle prime 9. Verificheremo.

J. Daly ha detto...

Si vogliamo assolutamente sapere, magari direttamente da acm.
WHAZZAP?

Anonimo ha detto...

E' il Compagno Nanni Moretti
Argi