martedì 6 marzo 2007

FRECCIA O INDIANO?


Dato che il Reuccio della canzone golfistica, in un delirio calendaristico, si inventa le date e gli orari più disparati per evitare che qualcuno partecipi alle gare (e nel contempo far si che i propri amici più cari possano non saltarne nemmeno una...) ho tempo per postare un Referendum:

Visto che i professionisti dell' ARGI Challenge sfoggiano ormai i ferri che si vedono solo al Tour, vorrei conoscere il Vostro autorevole pensiero:
E' il giocatore stesso o i ferri che creano un solido gioco, hcp bassi e prestazioni meritevoli?
Visti i nuovi acquisti che girano sui fairways e le prestazioni considerevoli conseguenti probabilmente sto pensando a cambiare i miei primitivi X12 (ma direttamente proporzionali al mio swing) , così anche io potrò essere vicino ai miei idoli.

Vorrei da Voi anche valutazioni in merito alle attrezzature migliori con le quali gli Argigolfisti si destreggiano...

24 commenti:

Anonimo ha detto...

...io comprerei i mizuno che acm ha lasciato in pro shop a discapito di quegli impossibili titlest.... anche se po vai a vedere il gioco suo e capisci che gioca ogni tanto, dico ogni tanto qualcosa al di sopra del 9... altrimenti si cimenta + o - solo con il drive e con quegli altri bocchini di ibridi/legni che ha in sacca.
... poi una domanda. ma leo partecipa all'Argie's con quanti ferri in sacca????

Anonimo ha detto...

1)non rispono piu' agli anonimi...
2)non uso scarpe adidas
3)puoi mandarmi via mail la caricatura in capo al post...deficiente

Anonimo ha detto...

Bero ho dei problemi con il mio account....
non mi accetta piu' la password..

AGU ha detto...

forse è perchè se scrivi così "berto" un motivo ci sarà a non accettarla...

Anonimo ha detto...

scusa professorino....ho saltato un tasto, pero' pensavo che una mente superiore come la tua capisse lo stesso....
inoltre finiscila con questo senso di inferiorita', smettila di comprare set da 80€ su ebay e farti venire il bruciaculo guardando quelle degli altri...
sei la solita checca repressa!!
con immutato amore

AGU ha detto...

Secondo me se incontri Nick Faldo e gli dai in mano uno dei ferri che il Mellon ha in studio (hickory stick e faccia in ferro alta 2 cm..) è comunque meglio di un ferro tuo preso in stato di grazia..
e poi i miei Hogan non sono ferri, sono uno stato d'animo.

Anonimo ha detto...

SMETTILA SEI PATETICO...SE IL TUO GIUOCO FOSSE UGUALE A QUESTA TUA PSEUDA CONOSCENZA TECNICA E DEI MATERIALI GIUOCHERESTI one digit...INVECE SEI HCP30 DA 15 ANNI!!!!
consiglio del giorno: leggi di meno pratica di piu'!!!
SEI LA SOLITA CHECCA KOMUNISTA
con immutato amore

J. Daly ha detto...

Per acm: c'è una procedura per recuperare la password dimenticata (come penso sia successo a te); l'immagine in capo al post la puoi copiare direttamente dal browser ( ma dove lavori tu usate ancora la tecnica di Gutenberg?).

Per Agu: avrai notato i pochi commenti alla statistica, che ha raggelato tutti! La verità è che se togliamo Luccaroni, che ha fatto la sua porca figura facendo in ben 4 giri la media lorda di 6,5 colpi, tutti gli altri non riescono nemmeno ad essere dei bogey player.

AGU ha detto...

Per Berto: infatti.. pochissimi! Facciamone una sulla lunghezza del drive e una su quella del pene; li si che c'è da ridere...

Per ACM: 29,3 prego...e mi dia del Lei.

Anonimo ha detto...

IO PASSO AL BLOG DEL LEO.... QUESTO ORMAI E' DI AGU (NON SO SE AVETE NOTATO PARLA SOLO DI PENI..MAH??)E SI SPUGNETTA SOLO SU ERRORI DI GRAMMATICA O SULLE CAPACITA' INFORMATICHE DI UNO O DELL ALTRO.... DEL COSTO DEI FERRI E SE UNO PRATICA UNA VOLTA IN PIU' DELL' ALTRO... SEI LA SOLITA CHECCA INVIDIOSA!!!
PER BERTO: DOVRESTI CONCENTRARTI PIU' SU I TUOI RISULTATI PIUTTOSTO CHE FARE IMPROBABILI STATISTICHE SU GLI ALTRI ADATTE A PRO E NON A CAZZUTI COME NOI.... INOLTRE, CARO BERTO, NON SO QUALE TECNICA SI USA NELL' AZIENDA DOVE LAVORO, IO SOLITAMENTE CHIEDO A QUALCUNO CHE PAGO E LORO MI DANNO LE RISPOSTE...
PAGO,ORDINO,PRETENDO... NON MI SERVE SAPERE!!
CON IMMUTATO AMORE

AGU ha detto...

Mah! Oggi avro fatto 100 colpi e la fatica mi ha provato... però non ci ho capito un cazzo di quanto hai sopra espresso...
Passa pure al blog di Leo.

Anonimo ha detto...

SONO INDIGNATOOOOO!!!
NON SI PUO' AVERE IN TEAM DAVANTI AGU, ACM, MELLO....ED IL POVERO GAGIO CHE SI SARA' FATTO DUE MARONI COSI'!!!!
prima di tutto rispetto per le persone che hanno voglia di giocare invece che di raccogliere delle palle!. caro Agu, zio maialone, invece di raccattare palle che ormai non sai dove mettere, cerca appena esci dal green, di andare sul tee dopo per almeno accellerare un pochino le operazioni!!! Caro reuccio fatti sentire.!!!!
io bandirei il peschino dalla sacca in coccasione dell'argie's .
vorrei altri suggerimenti in merito, perchè veramente oggi mi sono girate le balotas!!!!
Marcello Foschi

J. Daly ha detto...

Il suggerimento te lo può dare anche un bambino di 10 anni: prima partono i team meno numerosi, oggi quelli da tre e poi per ultimi quelli più numerosi, oggi l'unico da quattro.

Non so voi quale criterio abbiate seguito!

Il reuccio, molto probabilmente, vorrebbe brandire semplicemente la forchetta e il coltello e mangiarsi la sua meritata cena di pesce........

Anonimo ha detto...

john dely dei miei maroni, se il reuccio vuole la cena dei pesce perima verifica i termini della scommessa che erano ben diversi da quelli che declama in giro, e comunque coinvolge i 3 interessati cioè il sottoscritto, fabio e gigi.
inoltre non parlo di ritardino su 9 buche ma proprio di volonta di non acellerare e di sbatterse completamente i maroni di chi ti stà dietro. questo lo posso giustificare forse in un giorno festivo, ma assolutamente ingiustificato in giorno infra settimanale. poi, ripeto ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma il rispetto viene prima di tutto!!!!
Sono veramente amareggiato

J. Daly ha detto...

Perfettamente d'accordo il rispetto, inteso anche come rispetto della parola data, viene prima di tutto. ;-)

Anonimo ha detto...

Mi trovo completamente d' accordo con Marcello "anonimo" Foschi...
Agu deve smettere di camminare sempre raso ai fossi.. l' altro giorno uno mi ha chiesto se quel ragazzotto un po' gay, indicando agu, andava a rane...
con immutato amore

Anonimo ha detto...

caro dely eccoti i termini della AFFERMAZIONE ESPRESSA da sua Intermittenza (perchè il termine scommessa non mi sembra per niente appropriato). un bel di negli spogiatoi in presenza di me, fabio e mela: " se questo mi passa davanti alla fine dell'estate io vi pago una cena di pesce a tutti" informato di tale affermazione il pro gigi veniva accomunato a tale enunciazione dallo stesso Argi.
Trai ora le tue conclusini... e confronta la versione con quella dell'Altissimo, che peraltro come sai stimo in quanto anch'io fondatore di tutto ciò; e comunque io non mi sono Mai sottrato ai miei doveri.... anzi ti dirò che sono ancora a credito di bevute che non riscuoterò mai.
Marcello

J. Daly ha detto...

Carissimo marcello, si traggo le conclusioni e chiudo, ma cappero te le cerchi.

Quindi in sostanza vi aspettavate che se perdeva pagava, ma non il contrario.

Ancora, bisogna fare attenzione a non pronuciare affermazioni in presenza di te e fabio, perchè le prendete sul serio.

Ancora, se agu per l'intera stagione golfistica 2007 gira con la sacca a spalla io mi faccio frate (è una mia affermazione) , quindi ora mi straccerete la minchia tutto l'anno perchè mi faccia frate e poi ancora verso luglio discuteremo se per stagione 2007 intendevo fino ad agosto o fino a fine anno.

Su siamo seri.

A no...., concludo con il pro gigi, che sentito con le mie orecchie, ci ha lasciato a circa metà dicembre, dicendo che avremmo verificato gli handicap a fine anno.... sicuro di mangiare! Non ha più menzionato quella mangiata!

A no... se è vero che si è accomunato dopo, il pro gigi, potevate accomunare chiunque, dato che se si trattava di guadagnarci una mangiata e non rimetterci in nessun caso, nessuno si sarebbe riifiutato, io stesso mi sarei accomunato.

Anonimo ha detto...

Al di la chiacchere sono sempre pronto a saldare ciò che mi è debito...

si fissi luogo, data e ora, e soprattuto si estenda l'invito a tutti gli arginelliani!! che la serata sia di felicità, golf e danze!!!!
VIVA IL RE!!!


naturalmente che tutti i debitori siano presenti!!! non sono ammessi peschini a tavola... perchè nonostante sta messa in scena del cazzo comunque rimane l'invidia verso voi del primo team che stavate già cenando mentre aravamo ancora a giocare l'ultimo pat.. a discapito della post gara e spogliatoio che comunque poteva avere come argomento le mie porcate, il legno 5 di caruso da 210 mt. alla buca 2 finita in berdie, la sfiga del mello che altrimenti avrebbe girato in 32... l'abbigliamento del tisselli da operatore dell'ANAS...
comunque buona notte.
Marcello

Anonimo ha detto...

e... e per finire commento io le statistiche sullo score che purtroppo sono rimaste in prima pagina solo poco tempo per essere postate (si e no il lunedì che è l'unico giorno che si lavora)!!!!

gli unici che si discostano in modo evidente dall hcp esatto in modo negativo sono il mello e...il reuccio!!!.. invece tu caro bertoldo, sei abbondantemente sotto (ladro di score!!!)

Anonimo ha detto...

.. leo vicitore della standar odierna aveva 17 ferri in sacca, e il peschino... che da oggi viene gistamente considerato un ferro!!!, occhio a toccare la palla con il peschino..., sarebbe giudicato un colpo, in più se si gioca una palla diversa dalla propria... 2 colpi di pen!!!!

AGU ha detto...

L'ultima battuta è davvero bella...
Pecato che io ieri il peschino in sacca non l'avessi...
Infatti ho sofferto le pene dell'inferno a vedere tutte quelle palle nel fosso e non poterle avere...

OCCASIONE!!!
Vendo TITLEIST PROV1 e PROV1X
NIKE ONE PLATINUM e HOGAN TOUR DEEP...

Invece di parlare con me, perchè non chiedete ad ACM di velocizzare lo swing.. l'altro giorno, invece di fare lezione, pensavo fosse passato da un tassidermista.
Ma lui lo amo e Marcello lo stimo: per cui sono altrettanto indignato
di questa sparata che ci accusa ingiustamente.

AGU THE FROG

Anonimo ha detto...

Agu ha ragione!! io stesso l'ho visto sempre recarsi al tee della buca successiva ben prima degli altri.
E poi è vero che il peschino non l'aveva. Chi sostiene il contrario è un invidioso e sprovvisto di palle (da gioco; quelle bianche).

Anonimo ha detto...

agu la classifica!!!!!